img_5697desigualnewyork.valentina.siragusaLo dice il nome, lo dicono i vestiti e lo dimostrano le collezioni: Desigual è diversità e unicità.
È entrare nel cuore delle persone e farsi piacere proprio perché non pecca di presunzione. È avere un capo che nei motivi, nei colori, e nelle stampe racconta te stesso, senza richiami a tendenze e mode. È un capo che ti sceglie, non perché può esaltare la tua bellezza o la tua personalità, ma perché ti racconta e ti spiega. Crea un rapporto Desigual, di identificazione pura e semplice con la persona.

Ecco perché il brand sceglie New York come città dove mostrare la sua nuova collezione : città dai mille volti, dalle mille etnie, e dalle mille sfumature cromatiche. La città per definizione dove le tradizioni si mescolano tra loro e danno forma a quell’ ispirazione che aleggia nell’aria e si respira a pieni polmoni. Non serve far altro che camminare per strada e osservare le persone che procedono all’ombra dei grattacieli di Manhattan per comprendere la dimensione dei loro sogni.
Volti, identità diverse, storie ed esperienze da raccontare : tutte racchiuse in una cornice che stimola la creatività e invita a puntare in alto, là dove soffia quell’aria frizzante che pizzica la faccia.

Creazione di emozioni e libertà emotiva sono le basi del pensiero di Disegual: un pensiero ben accolto dalla città che non dorme mai e che fa dell’individualità un proprio punto di forza.