kiavalentinasiragusa1 kiavalentinasiragusa3 kiavalentinasiragusa4
È un clacson che suona nervoso, un tram che passa sulle rotaie con un grande frastuono, il semaforo giallo che si cerca di bruciare. È la donna d’affari in tacchi che attraversa la strada è gente che parla al telefono, è l odore di gas di scarico che ti penetra le narici se stai fermo al bordo della strada. È milano durnate la settimana della moda, caotica, nevrotica, inquinata.
È per questo che durante i miei giorni milanesi mi sono affidata a kia Soul ECO-electric : perfetta per spostarmi da un punto all’altro della città e o per affrontare traffico e guidatori infuriati, il tutto seduta nel comfort della mia soul eco-electric, senza alcun rumore proveniente dall’esterno, senza nemmeno inquinare: Kia è elettrica, niente più pompe di benzina e spie rosse della riserva. Zero emissioni e un look che colpisce.
Quindi un concentrato di tecnologia capace di posizionarsi immediatamente come riferimento all’interno del mercato delle vetture a zero emissioni. Stile e design come biglietto da visita, ma anche un autonomia record e un piacere di guida identico a quello offerto dalle vetture termiche.