chanel-christmasmakeupvalentina-siragusa-make-up-beautyUna finestra appannata. Fiocchi di neve fuori. E calore dentro.
Un polso nudo. Una piuma sul tavolo. Uno specchio. E una donna che si sta trasformando in dea.
Una donna che sta rinascendo, come una fenice, alla fine di una giornata stancante. Che recupera la sua eleganza, la sua classe, la sua grazia. Si lascia trasportare, e si lascia sfiorare; come se ad accarezzarla fosse una piuma.
E’ il genio di Chanel, che le donne le sa lusingare, come attraverso il make-up della collezione plume preciesue di Chanel. La delicatezza della piuma si incarna perfettamente con un maquillage da sera pensato per esprimere l’incanto di una donna. La sua impalpabilità. La sua sensualità.
Come la fenice, è una donna di fuoco. È passionale. È seduzione. È rosso. Come lo smalto sulle sue unghie.
E dalla piuma che è caduta dalla fenice, è libertà. È leggerezza. magia. È dolcezza sulle guance attraverso un blush sui dai riflessi perlati, è il lusso di una cipria che illumina come se avesse diamanti uniti alla polvere. È la ricchezza di una donna che ricca lo è già. Nell’animo.
È la decisione di uno sguardo, nei toni del grigio. Nell’ipnosi del nero.
È la coda di un pavone, da cui non riusciamo a togliere lo sguardo. È attrazione.
È il fascino di una donna che ha deciso di affidarsi a un maquillage ispirato da un simbolo antichissimo, ricco di storie e leggende. Ricco di fascino e mistero. Di sensualità e delicatezza.
————————————————————————
A tarnished window. Snowflakes outside. And the heat inside.
A bare wrist. A feather on the table. A mirror. And a woman who is turning into goddess.
A woman is being reborn, like a phoenix, the end of a tiring day. a woman who recovers her elegance, her class, her grace. Is carried away, and left to touch; as if to caress it were a feather.
The genius of Chanel, knows how to flatter women, through the Chanel plume preciesue collection. The delicacy of the feather is embodied perfectly with a evening make-up thought for express the charm of a woman. It’s intangible her sensuality.
Like the phoenix, is a fire woman. It’s passionate. The seduction it’s red like the her nails.
The feather fell from the phoenix, is freedom. It is light weight. magic. It’s sweetness through a blush on the cheeks by pearly reflections, is the luxury of a powder That illuminates as if joined diamond and dust. It is the wealth of a rich woman in the soul.
It is the decision of a look, in shades of gray, hypnosis black.
It is the tail of a peacock, from Which we can not look away. Attraction.
It is the charm of a woman Who has decided to rely on a makeup inspired by an ancient symbol, full of stories and legends. Full of charm and mystery. Sensuality and delicacy.