christramasmakeup-chanel-valentinasiragusarougenoir-chanel.factorystyleIMG_1165
” Rouge Noir di Chanel compie vent’anni”
Rosso come il fuoco, la passione, l’amore. Nero come l’eleganza, l’essenzialità, il fascino. Il colore N°18 diventato un cult viene celebrato dallo Studio di Creazione Maquillage che gli dedica una collezione, disponibile da novembre. Collezione Maquillage Natale vuole celebrare “Le Vernis”, presentata al grande pubblico durante la sfilata Prêt-à-Porter Autunno-Inverno 1994.  Nella frenesia del backstage una tinta inedita, che calamitò l’attenzione di tutti, comparve sulle mani delle modelle. Smalto quasi nero, sfumato di rosso, ideato pensando alla tinta tanto cara a Mademoiselle Chanel. Rouge Noir per questo compleanno speciale è confezionato in un pack special edition accompagnato da un top coat dai riflessi metlizzati, Le Top Coat Lamè Rouge Noir, e un viola-grigio dall’effetto cipriato, Le Vernis Rose Fusion.
Cari auguri Rouge Noir Chanel, accessorio fondamentale che da vent’anni ci accomagni, rendendoci femminile ed eleganti in un piccolo dettaglio.
L’intera collezione Collezione Maquillage Natale: Rouge Noir Absolument si presenta valorizzando, non solo le mani, ma anche sguardo e labbra.

 

Valentina Siragusa
Matilde Ferrero