ispirational-CalvinKleinshareyoursexy CalvinKleinshareyoursexybwvalentinasiragusa CalvinKleinshareyoursexyvalentinasiragusa Una donna sexy la riconosci. Non va in giro con scollature vertiginose, col tacco non inferiore al 12, e con lo smalto sempre perfetto sulle unghie. No. La donna sexy è altro, non si determina da quello che veste, indossa, o da quanto si cura. L’essere sexy è un atteggiamento, è riempire una stanza vuota con la propria presenza, è incantare grazie alla sua essenza. Non riguarda le taglie o le forme, non è catalogabile.
Essere sexy è ciò che di più affascinante può avere una donna, è l’unione dei sensi, di una mente e di un corpo, è la femminilità unita alla sicurezza di ciò che si è, e ciò che si vuole, è una donna che cammina convita per strada, che ha accettato se stessa per quello che è, che si ama, fiera della donna che è.
Sexy non è un aggettivo, non è qualcosa che dobbiamo essere per gli altri, è semplicemente un modo d’essere che ci accompagna e fa parte di noi, è sicurezza di sé, fiducia in se stesse, fiducia nelle proprie capacità e nel proprio cervello, è educazione, gentilezza, garbo, è salutare con un sorriso vero il barista che ci porta la colazione, è stare sedute in un angolo, senza aver bisogno a tutti i costi di compagnia, è parlare con lo sconosciuto in treno, è imparare, arricchirsi di emozioni,è emanare la propria bellezza interiore, abbagliando gli altri, semplicemente, cosi, essendoci.
#ShareYourSexy Calvin Klein insieme a Zalando lancia questo invito alle donne di tutta europa, cos’è sexy per voi? condividetelo e usate l’hastag #ShareYourSexy